DESTINAZIONE HURGHADA
Per l iscrizione...aspettate la mail di conferma dove troverete un link da attivare per finire l iscrizione.
La prima cosa quando entrate nel forum...la vostra presentazione in Regolamento.
Buona Navigazione!

DESTINAZIONE HURGHADA

Benvenuti nel forum su Hurghada! Condividiamo emozioni e consigli a tutti quelli che amano l Egitto!

IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
TRADUTTORE
VISITE DAL MONDO
viaggi
ATTENZIONE
FIRMATE LA PETIZIONE CHE TROVATE IN ISTRUZIONI DEL FORUM PER I VOLI LOW COST
chat
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Expat blog
vivere ad Hurghada
Statistiche
Abbiamo 667 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Moya2017

I nostri membri hanno inviato un totale di 3655 messaggi in 194 argomenti

Condividere | 

DOMANDE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: DOMANDE   13/9/2011, 7:49 pm

Qui potete scrivere le vostre domande su appartamenti, sulle vostre richieste, su informazioni sia di vendita che di affitto...

Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   13/9/2011, 8:02 pm

Rimetto la discussion di richiesta affitto appartamenti di....

Ciao Gianfranco65! Ciao Paola45!!
BENVENUTI a tutti e due!!
Che meraviglia ...due pensionati nello stesso tempo!! Cosi' magari potete fare gia' amicizia prima di venire qui!! Ad Hurghada ci sono tanti pensionati perche' con la pensione qui si vive benissimo...cosa che in Italia e' impossibile con quelle cifre!
Per quanto rigurda l appartamento..per Gianfranco ...dovrai chiederlo almeno un mese prima...anche perche' quello che c e' oggi domani sara' gia' affittato, cmq si...chiedi a me o a Keope che ti aiutiamo a trovarne uno in una zona carina e a prezzo modico.
Per PAOLA....anche per te...basta che ci dici la data e vediamo cosa possiamo fare...certo e' che e' MOLTO meglio provare a vivere qui in appartamento invece che in Hotel...cosi' potrai vedere e vivere la vera vita egiziana e capire se ti puo' piacere o no.
Cosi' ti puoi anche guardare intorno e vedere la zona in cui vorresti vivere..ti consiglio di stare in zona centrale cosi' non si ha bisogno di prendere sempre il taxi per ogni cosa!!
Per quanto riguarda il lavoro per Gianfranco...be'..non saprei che dirti anche perche' ci sono tanti negozi dove lavorano egiziani in questo campo...e prendono neanche 140 euro al mese...quindi a meno che non apri tu un negozio... Cmq vediamo cosa dice anche Keope che e' la moderatrice di questo forum.

Vi auguro una buona giornata e spero di vedervi qui prestissimo!!

Ciao Jasmin
grazie per la tua risposta.
Paola ed io ci conosciamo già da molto tempo però viviamo in 2 città diverse.
Vorremmo provare a trasferirci a Hurghada per vivere una vita meno cara e più tranquilla.
Probabilmente Paola penso voglia venire a Hurghada in ottobre per guardarsi intorno. Pensi che un mese sia sufficente per rendersi conto di come si vive lì?
Lei è intenzionata a trovare un appartamentino in una zona tranquilla e servita da negozi o market.
Credi di poterle dare qualche indicazione in merito?
Ti ringrazio e ti mando un caro saluto.
Gianfranco

Ciao Gianfranco!
Ma tu quando dovrai venire? Perche' dirti ora...be' magari il prossimo anno cambia qualcosa.
Per l appartamento a quella cifra e' un po' dura in zona centrale!
Per 200 euro trovi in zone tipo Sherry e in palazzine vecchie e con mobili allucinanti e non in zone centrali sicuramente!!
Per 2 locali e servizi in zone tranquille e servite da grandi supermercatio (tipo METRO) e in centro...be'...almeno si parla di piu' di 300 euro...circa 350. Guarda c e' una coppia qui che prima e' stata in Shery e pagava circa 250 ma non si trovava bene...zona lontana e ogni volta taxi per andare a afre spesa e appartamento vecchio...ora si trovano al Kawther e pagano circa 250 ma per un appartamento piccolo...in un residence...circa 47 mq. Per uno piu' grande almeno 350/400. Sono andati anche in altri residence ma il prezzo e' quello...
Per Paola...solo per un mese chiaramente costa di piu' perche' se prendi un appartamento per 6 mesi o un anno la cifra si abbassa...se lo prendi per un mese e' una cifra che si attua ai turisti quindi sale il prezzo.
Cmq domani sicuramente Keope ci dira' la cifra esatta...lei ne sa di piu'...sa magari anche di altre zone...
Cmq per un mese penso vada benissimo per rendersi conto di come si vive..
Per ottobre o per novembre?
Magari novembre costa meno l aereo...provate a vedere in agenzia o su internet i costi ma mi sembra che ad ottobre sono ancora prezzi un pochino alti.
Buona serata!!

Moderatrice
Moderatrice

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 2:25 pm

DAI 300 EURO IN SU SI TROVANO APPARTAMENTI IN DISCRETE CONDIZIONI DIPENDE POI OVVIO DALLA ZONA, CI SONO ZONE CENTRALI CON STRADE STERRATE DOVE I PREZZI SONO SOGGETTI AL NEGOZIAMENTO.

ZONA INTERCONTINENTAL SI PUO' TROVARE ANCHE A MENO.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.mehanna.com
gianfranco65

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 3:05 pm

Keope ha scritto:
DAI 300 EURO IN SU SI TROVANO APPARTAMENTI IN DISCRETE CONDIZIONI DIPENDE POI OVVIO DALLA ZONA, CI SONO ZONE CENTRALI CON STRADE STERRATE DOVE I PREZZI SONO SOGGETTI AL NEGOZIAMENTO.

ZONA INTERCONTINENTAL SI PUO' TROVARE ANCHE A MENO.

Ciao Keope
grazie per le tue notizie.
C'è la possibilità di avere qualche link per poter vedere qualche foto della zona e foto degli appartamenti?
La zona che mi dici INTERCONTINENTAL che zona è?
Ti ringrazio e a risentirci presto.
Gianfranco65
Keope
Moderatrice
Moderatrice

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 3:36 pm

Ciao,

la zona intecontinental e' vicino all' hotel Hilton plaza.
Farti una panoramica della zona non e' facile poiche' non posso darti nemmeno dei riferimenti se non ci sei mai stato. Visita wikimapia.org e digita Hurghada- Intecontinental cosi da poterrti meglio orientare
http://wikimapia.org/#lat=27.2389&lon=33.8361&z=10&l=0&m=b

http://www.mehanna.com
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 3:42 pm

Ciao Gianfranco!
L Intercontinental non si trova in zona centrale...come ti avevo gia' scritto..quelli che costano meno sono lontani dal centro.
Dovresti prendere taxi (ma ti verrebbe a coistare un po farlo tutti i giorni) oppure pulmini locali che pero' da li' per prenderli devi fare un bel pezzetto a piedi.
Cmq i prezi sono quelli...ma se tu verrai il prossimo anno o cmq non subito e' inutile darti tutto ora perche' fra un po' di mesi magari non ci saranno piu'!
Quindi facci sapere il periodo piu' o meno del tuo arrivo.

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 9:01 pm

JASMIN ha scritto:
Ciao Gianfranco!
L Intercontinental non si trova in zona centrale...come ti avevo gia' scritto..quelli che costano meno sono lontani dal centro.
Dovresti prendere taxi (ma ti verrebbe a coistare un po farlo tutti i giorni) oppure pulmini locali che pero' da li' per prenderli devi fare un bel pezzetto a piedi.
Cmq i prezi sono quelli...ma se tu verrai il prossimo anno o cmq non subito e' inutile darti tutto ora perche' fra un po' di mesi magari non ci saranno piu'!
Quindi facci sapere il periodo piu' o meno del tuo arrivo.

OK Jasmin....sicuramente hai ragione ma sai com'è......c'è un pò di curiosità leggi
continuerò a seguire tutto con molta attenzione grazie
un caro saluto da Gianfranco
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   14/9/2011, 11:58 pm

Ciao Gianfranco...Keope ti ha messo un link per poter vedere la zona..guarda sopra la mia risposta... Buona serata!

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   30/12/2011, 7:23 pm

ciao jasmin sono ornella,ho fatto per errore due inserzioni per il mio appartamentino
al gouna,volevo inserirlo solo come affitto e non vendita,ma ora non riesco a correggere
l errore potresti aiutarmi,ti ringrazio anticipatamente e spero di riuscire a conoscervi
visto che vivo al cairo ma vengo abbastanza spesso ad hurgada ciao e ancora grazie
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   31/12/2011, 9:45 am

Ciao Ornella!! L hai messo come vendita e non in affitto?? Cmq se tu guardi ci sono delle caselline sulla destra dentro dove hai scritto e cmq le vedi in ogni post... passa il mouse e leggerai anche MODIFICA se vuoi cancellare qualcosa o riscrive...oppure CANCELLA.
Prova a farlo tu cosi' mi fai sapere anche se riesci a farlo.
Certo che ci conosceremo...spero presto!! Nel frattempo ti auguro BUON ANNO e fammi sapere se sei riuscita.
Buona giornata!

Moderatrice
Moderatrice

MessaggioTitolo: AMIRA   19/8/2012, 9:56 pm

Ciao Jasmin !
A proposito degli appartamenti nuovi, avevo la curiosità di sapere se la cucina continua ad essere alimentata dalla bombola o ci sono case con le tubazioni di "gas metano di città".
Diversi amici mi hanno detto che hanno visto un po' di case e quando hanno fatto questa domanda, chi li accompagnava ha risposto che la maggior parte delle case sono ancora con la bombola, ma che è facile da reperire e le trovi in tutti gli angoli!!! Te la portano e te la sistemano a buon prezzo!!!
E' cosi? Oppure chi cerca casa deve essere consapevole che l'alternativa "gas città" c'è eccome, e la possono trovare?
A me sono capitate fin'ora solo case nuove in affitto, tutte rigorosamente con sistema bombola, quindi non ho potuto dare una risposta precisa non avendo mai avuto termini di paragone...

JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   19/8/2012, 10:27 pm

Ciao Amina...sempre con la bombola...io non l ho messa ma solo le piastre elettriche...avevo un po' paura del gas...anche se cosi' non e' come avere la fiamma...certe cose non le posso fare con le piastre...pero' la sera vado a letto e non ho l ansia! ahahah buona serataaaaaaaaaaa

Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   19/8/2012, 10:31 pm

Dimenticavo...ci sono alcune zone...forse due o tre...ma sono zone pubbliche...e vivono gli egiziani...tipo el nasrt street..oppure zaabeia...ma non sono zone nuove...sono zone vecchie... ora non so se lo faranno in altre parti...all esplanada sicuramente no...sarebbe un caos...scavare dove ci sono residence ecc...sarebbe impossibile... !

Moderatrice
Moderatrice

MessaggioTitolo: AMIRA   19/8/2012, 10:52 pm

E' vero, ora che mi ricordo l'unico paragone che avevo era con le piastre elettriche!!!
Mi è capitato in due casi, appartamento e albergo!
Ed effettivamente no, non è come avere la fiamma...
Anche se pure la fiamma della bombola... che flemma ragazzi!!!
Una sera ho voluto preparare un'intera cena per tutta la mia compagnia egiziana e avevo aimè calcolato il tempo che ci mettevo a casa col gas metano.
Ma ci ho messo il doppio del tempo!!! Ha Ha Ha !!!
Va beh l'esperienza insegna !!! yes
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   20/8/2012, 12:10 pm

Ma...guarda...con le piastre devo dire...non sono come la fiamma...pero' mi trovo bene...bisogna pero' comprare quelle speed...che hanno un bollino rosso nel mezzo...le altre no che sono super lente!! Buona giornata e un abbraccio!

Moderatrice
Moderatrice

MessaggioTitolo: AMIRA   20/8/2012, 6:29 pm

Grazie per la dritta del "bollino rosso piastre speed", molto interessante, mi mancava!!!
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   20/8/2012, 9:56 pm

ahahah be'..l esperienza...ahahah cmq e' vero...e' veloce... un abbraccioooooooo

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   6/2/2013, 5:58 pm

ciao a tutti, per giugno avrei intenzione di cambiare lla mia vita e trasferirmi a vivere a hurgada sembrera una pazzia ma qui non ne posso davvero piu,ora volevo chiedervi come funziona per affittare un appartamentino anche minuscolo? sarebbe solo per me e giusto per iniziare non desidero tanti confort mi basterebbe una cucina il bagno e un letto quanto potrebbe venire a costarmi piu o meno?ma devo trovarlo dall italia o giunta li posso cercare? grazie in anticipo
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   6/2/2013, 6:28 pm

Ciao Patrizia!!
Certo...si puo' fare...per iniziare...cosi' poi inizi a guardarti in giro...io conosco chi ha un piccolo appartamento...uno e' in centro ed un altro e' fuori dal centro ma piu' grande...ppoi cmq si puo' chiedere in giro...ma devi dirmi piu' o meno se vuoi stare in centro oppure va bene anche fuori dal centro...fammi sapere...

Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   6/2/2013, 6:30 pm

Dimenticavo...il prezzo in euro dsi aggira sulle 200 euro al mese poi a parte le spese di acqua e luce... sia per quello piccolo in centro che per quello grande fuori dal centro...

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   6/2/2013, 6:43 pm

jasmine innanzitutto ti ringrazio per la risposta velocissima ma piu che altro avrei bisogno qualcosa in una zona dove ci siano hotel e alberghi perche voglio provare a cercare lavoro come animatrice premetto che un po l'inglese lo conosco e cmq da qui a giugno ho intenzione di migliorarlo studiando che dici è una cosa fattibile per una ragazza di 28 anni venire a vivere li da sola?questa estate ero li e ho conosciuto un ragazzo italiano che lavora in un diving center e lui dice che la vita non è cosi complicata come in italia....
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   7/2/2013, 9:45 am

Ciao! Ha ragione il tuo amico...certo che e' cosi'!! Non ci sono le paure come in Italia...puoi andare in giro da sola e non succede nulla qui ad Hurghada...be' al cairo e' diverso ...ma qui e' difficile che succeda qualcosa...mentre in Italia si ha paura della propria ombra! Cmq si'...allora devi trovare in centro...cosi' e' facile per te girare...ti mando la mia mail...cosi' mi puoi scrivere privatamente...e cosi' ti posso dire se trovo qualcosa...
stella78-2@libero.it
aspetto tua mail.... buona giornata!

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   3/4/2013, 7:39 pm

Ciao Jasmin, volevo chiederti se è possibile affittare un appartamento per 1 mese al centro di Hurghada, l'ideale sarebbe con 1 camera da letto e non monolocale.
Ho letto che il prezzo è sulle 200euro + spese, giusto?
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   5/4/2013, 12:05 am

Ciao! 200 euro se uno lo prende almeno per 6 mesi! di sicuro il prezzo sale se e' solo per un mese perche' sarebbe un affitto turistico...quindi dipende anche dal mese...cmq attorno alle 350/400 euro piu' spese di luce...cmq un appartamento di circa 50 mq ti sto parlando...in residence con piscina.. Fammi sapere per quando...notte

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   20/7/2013, 10:45 am

Ciao Jasmin...per favore come posso contattare uno di questi residence con piscina non lontano dalla spiaggia e dai negozi (la zona di Kawter forse?) per sapere prezzo e disponibilità in affitto dal 25/7 al 13/9? Due camere sono sufficienti...per 2 persone. Ci sono problemi se ci sto col mio habibi ?(abbiamo l'ORFI)
Grazie
Dadissima
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   20/7/2013, 11:24 am

Ciao Daniela...ma pensa... ti ho appena risposto con la mail...mi hai scritto da un sito ...perterraepermari... non ci sono due camere...oramai e' un po' tardi per trovare......sinceramente non consoco qualcuno che ha libero qualcosa...ed in piu' devi chiedere se con Orfi ti fanno entrare...non a tutti va bene... cmq gurda la mai e poi mi dici.. Buona giornata!

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   17/2/2014, 5:41 pm

Salve, una domanda a chi vive ad Hurghada, come sono adesso i prezzi delle case? In vendita dico. Un appartamento con 2-3 camere o meglio una casa singola con giardino. Le zone non le conosco, ditemi voi....
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   18/2/2014, 7:54 am

Ciao Resumella... dipende sempre in che zona, se e' in centro...se e' in periferia...dipende se e' un residence, se e' una palazzina normale, dipende dal proprietario...insomma non si puo' dare un prezzo...ci sono da poco e ci sono anche prezzi alti... Dovresti venire e vedere tu...chiedere ad un agenzia oppure a chi ci vive se ha qualcosa... Casa singola con giardino...vuoi dire villa...e quella be'...i prezzi sono piu' alti anche perche' c e' il terreno del giardino...e con giardino devi stare in periferia...non di certo in centro.. In centro diffiicle trovare quello che vuoi tu a meno che ...ti faccio un esempio....prendi un appartamento a piano terra in un residence sul mare ma ti costerebbe una cifra! Almeno 250/300 mila euro! Pero' ripeto devi sempre chiedere a qualche agenzia......se vuoi posso chiedere a qualcuno che conosco...ma siamo sempre li'...dovresti venire a vedere...oggi c e' e magari fra qualche mese e' venduta...

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   18/2/2014, 10:17 am

Grazie Jasmin, dovevo venire l'anno scorso e poi non sono + riuscita ad organizzare. Quest'anno ci riproveremo, casomai te lo dico prima così ci vediamo al Chicco d'Oro. Secondo te che vivi lì qual è una zona non troppo lontana dal mare e tranquilla, residenziale insomma, e non troppo lontana dai negozi però residenziale, non turistica. grazie.
JASMIN
Admin

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   19/2/2014, 7:37 am

Le zone sono due...o Sheraton ..ma c e' tanto traffico e casino sempre ... oppure ..dove sono io al kawther.. che e' una zona dove c e' tutto e a piedi...due minuti sei sull esplanada! Cmq anche li' devi valutare bene dove...se trovi al kawther dove c e' supermarket metro e' meglio...nelle stradine interne ...e' un po' un caos...nel senso che non sono illuminate e magari palazzi vecchiotti o ...se sono nuovi non ci abita nessuno...insomma devi cercare sulla via principale del kawther o almeno vicino vicino. Queste sono le due zone dove abitiamo noi europei...per la maggioranza...poi ci sono residence piu' costosi...tipo il THE VIEW o il Residence ESPLANADA...ma i prezzi sono molto alti..perche' sono sulla spiaggia.

MessaggioTitolo: Re: DOMANDE   

DOMANDE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Domande sul Signore del Mutamento
» Alcune domande sugli elfi oscuri
» domande tau
» 3 domande su regole
» Domande su Space Marines

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DESTINAZIONE HURGHADA :: HOTEL/APPARTAMENTI :: APPARTAMENTI-
Andare verso: