DESTINAZIONE HURGHADA
Per l iscrizione...aspettate la mail di conferma dove troverete un link da attivare per finire l iscrizione.
La prima cosa quando entrate nel forum...la vostra presentazione in Regolamento.
Buona Navigazione!
DESTINAZIONE HURGHADA
Per l iscrizione...aspettate la mail di conferma dove troverete un link da attivare per finire l iscrizione.
La prima cosa quando entrate nel forum...la vostra presentazione in Regolamento.
Buona Navigazione!
DESTINAZIONE HURGHADA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DESTINAZIONE HURGHADA

Benvenuti nel forum su Hurghada! Condividiamo emozioni e consigli a tutti quelli che amano l Egitto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Galleria
GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Empty
TRADUTTORE
VISITE DAL MONDO
viaggi
ATTENZIONE
FIRMATE LA PETIZIONE CHE TROVATE IN ISTRUZIONI DEL FORUM PER I VOLI LOW COST
chat
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Expat blog
vivere ad Hurghada
Statistiche
Abbiamo 669 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ClaudiaT

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 3655 messaggi in 194 argomenti

 

 GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JASMIN
Admin
JASMIN


Messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 02.05.11
Località : Hurghada

GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO   GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Icon_minitime14/11/2012, 7:00 pm


HAI UN APPARTAMENTO?
Noi ce ne prendiamo cura!
ecco qui sotto un elenco dei servizi che possiamo offrirti per toglierti la preoccupazione di mantenere, proteggere e ricevere i clienti nel tuo appartamento...

- Controllo settimanale
- Pagam
enti eventuali spese
- Rappesentanza in loco
- Gestione chiavi
- Ricevimento/Assistenza ai clienti
- Controllo appartamento fine vacanza clienti
- Pulizia appartamento termine vacanza clienti

Mi chiamo Mariella e sono italiana
So che parecchi europei possiedono in quella città appartamenti che usano per trasrorrervi le vacanze o per affittarli ed è proprio a queste persone che mi rivolgo per proporre alcuni servizi che potrò offrire loro quali
-custodia delle chiavi dell'appartamento
controllo e pulizia periodici (due volte al mese)
-contatti con il responsabile del condominio in caso siano necessari interventi di riparazione
accoglienza degli inquilini ospiti presso l'appartamento con consegna chiavi, presa visione dei locali e dell'inventario ad inizio e fine soggiorno.

Qualora foste interessati ad ulteriori informazioni e dettagli quali prezzi e condizioni dei servizi potete scrivermi un' e-mail all'indirizzo

hurghadaservice@yahoo.com

Oppure su facebook...
https://www.facebook.com/pages/Hurghada-flat-service/376998179046096?ref=hl#!/pages/Hurghada-flat-service/376998179046096
Torna in alto Andare in basso
https://hurghada.forumegypt.net
paolo mori

paolo mori


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 76
Località : Arezzo

GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO   GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Icon_minitime3/9/2013, 9:32 pm

ho acquistato un appartamento piccolo ad hurghada nel complesso florenza khamsin dove ho investito la mia piccola liquidazione vorrei sapere da qualche d'uno del posto notizie dell'andamento dei lavori , in quanto il complesso doveva essere consegnato 2 anni fa qualcuno può rispondermi. grazie paolo
Torna in alto Andare in basso
giovanni del negro

giovanni del negro


Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 09.07.12
Età : 74
Località : udine

GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO   GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Icon_minitime4/9/2013, 5:25 pm

ciao Paolo,benvenuto nel club dei "portapazienza" ,sono un tuo collega di sventura...blok L 4°piano.
Le mie ultime notizie risalgono ad aprile stavano lavorando nella parte retro(dove c'è la piscina grande) era ultimata al grezzo e in parte stavano già piastrellando... il loro intendimento era di ultimare quella parte e la spiaggia per primi,lasciando la parte anteriore e l'hotel per ultimi.A me il responsabile di cantiere a quel tempo aveva assicurato che nel giro di qualche mese avrebbero consegnato,ma, in quel senso mi aveva tranquillizato anche a novembre 2011 ad aprile 2012 a novembre 2012 ed appunto quest'anno in primavera.....In effetti qualcosa hanno fatto,i lavori anche se a rilento vanno avanti (consideriamoci fortunati rispetto ad altre realtà ben peggiori) Io penso che se tutto va bene dovremmo riuscire ad entrarci nel giro di qualche mese,rassegnandoci comunque a vivere in un cantiere aperto.
Io scendo fra un paio di mesi e ti illuminerò sulle ultime....ma tu in che blocco hai acquistato?.... ciao a presto.. ci si sente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO   GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GESTIAMO IL TUO APPARTAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DESTINAZIONE HURGHADA :: HURGHADA :: ATTIVITA' DI ITALIANI ad Hurghada-
Vai verso: